Analizziamo i fondamentali dell'azienda e la sostenibilità del progetto e degli obiettivi. Il nostro approccio comprende l’analisi delle vere esigenze aziendali, spesso diverse dalla richiesta esplicita che l’imprenditore ci rivolge. Con trasparenza, avvisiamo l'imprenditore quando la richiesta non è fattibile, suggerendo soluzioni più adatte. La metodologia del business design e del design thinking integrata con gli strumenti di intelligenza artificiale guidano il nostro processo di analisi decisionale.
Attraverso l'analisi del settore, dei competitori e del mercato, individuiamo soluzioni strategiche e tattiche per l'azienda.
Con l'aiuto dell'intelligenza artificiale, valutiamo opportunità, investimenti e rischi sia nell'investimento che nella non decisione.
I nostri consulenti e tecnici affiancano l'imprenditore nella definizione degli obiettivi strategici e nell'attuazione della strategia operativa. La consapevolezza delle dinamiche di mercato aiuta a prendere decisioni adeguate sulle strategie di marketing, l'adozione di tecnologie e l'utilizzo dell'intelligenza artificiale. Componenti essenziali per il successo del progetto sono il sito ecommerce, il web marketing, la piattaforma software e la marketing automation.
L'imprenditore è accompagnato e supportato in tutte le fasi dell'attività grazie all'intervento degli esperti e all'utilizzo dell'intelligenza artificiale.
Le attività sono impostate, realizzate e monitorate dai tecnici, in accordo con l'imprenditore e il team di progetto. E' possibile monitorare le performance in tempo reale e correggere eventuali problemi.