Tornano i voucher della Camera di Commercio di Foggia a favore delle imprese.
8000 euro a fondo perduto.
Le domande di ammissione per usufruire di questi fondi vanno presentate a sportello dalle ore 10.00 del 12 settembre 2022.
E’ chiaro che, essendo, domande da presentare a sportello è molto importante essere pronti fin dall’apertura dello sportello bandi.
Tra i bandi pubblicati ne segnaliamo 2 per i quali la Asernet sarà al tuo fianco sia per la stesura del progetto tecnico che per la presentazione della domanda.
- Bando PID Anno 2022
- Bando Internazionalizzazione Anno 2022
Bado PID Anno 2022
Nello specifico per il bando PID sono proposte due misure:
- Misura A: progetto condiviso da più imprese (da 3 a 20), presentato da un unico soggetto proponente, che definisce gli obiettivi del progetto, ed individua e propone alle imprese partecipanti il “fornitore principale del servizio”.
- Misura B: progetto presentato da singole imprese, autonomamente.
Il contributo a fondo perduto, sotto forma di Voucher prevede un importo massimo di 8000 euro per ogni singola impresa nel rispetto del limite del 70% dei costi ammissibili.
Il bando si rivolge a:
- micro piccole e medie imprese (MPMI) di tutti i settori economici aventi sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Foggia;
- imprese a cui NON sono stati già erogati contributi a valere sul Bando PID Anno 2021.
Per approfondire sul Bando PID e verificare le spese ammissibili è possibile scaricare l’apposito bando
(CLICCA QUI).
Bando Internazionalizzazione Anno 2022
Nello specifico il contributo a fondo perduto, sotto forma di Voucher prevede un importo massimo di 8000 euro per ogni singola impresa nel rispetto del limite del 70% dei costi ammissibili.
Il bando si rivolge a:
- micro piccole e medie imprese (MPMI) di tutti i settori economici aventi sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Foggia;
- imprese a cui NON sono stati già erogati contributi a valere sul Bando Internazionalizzazione Anno 2021.
Per approfondire sul Bando Internazionalizzazione e verificare le spese ammissibili è possibile scaricare l’apposito bando
(CLICCA QUI).
Per ogni info in merito:
info@asernet.it
0881.334083
Digital strategist & Innovation Manager