Hai poche vendite ed hai già individuato il problema?

Con l’analisi qualitativa dei dati riusciamo a scoprire il perché si verifica il problema e a suggerire una soluzione.
L’obiettivo è capire il “perché” si verifica un problema e “come” risolverlo.

Analisi del perché

Utilizziamo sondaggi online, mappe di calore, scroll map, registrazione sessioni e analisi degli eventi che consentono di approfondire meglio il comportamento degli utenti.

Ipotesi di lavoro

L’obiettivo è capire le motivazioni che sono alla base del problema, fare delle ipotesi di lavoro, implementare una soluzione e testarla.

Mappe di calore e registrazioni di sessioni

Tieniamo traccia dei visitatori in tempo reale utilizzando strumenti di analisi visiva on-page per scoprire come interagiscono con il tuo sito.

L’obiettivo è rispondere alla domanda: perché?

Se il tuo e-commerce non genera vendite, non sprecare budget in advertising per portare nuovo traffico.

Fermati. Ti aiutiamo ad analizzare il problema e ti suggeriamo la soluzione per far ripartire il tuo business.

TOP