Professionisti del Valore
L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Provincia di Foggia sceglie Asernet per la nuova campagna di comunicazione “PROFESSIONISTI DEL VALORE” tesa a riaffermare la professionalità e autorevolezza della figura del commercialista al servizio delle imprese e dei cittadini.
L’idea di lanciare una campagna di informazione e promozione verso il territorio nasce dalla necessità di dare valore ad ogni iscritto e a mettere in evidenza quanto sia importante la figura del Commercialista in un’epoca in cui Fisco, norme, situazione economica rendono problematico, o quanto meno complesso, il rapporto tra cittadino e amministrazioni dello Sato.
Con la campagna informativa e di comunicazione si è voluto dare un segnale preciso rispetto alla figura del commercialista come figura in grado di guidare nel modo migliore l’azienda, il professionista, il cittadino nelle sue scelte.
“L’Iscritto all’Ordine – ha detto il presidente Giuseppe Laurino – oggi sa quanto sia importante garantire ai propri clienti un supporto qualificato. Per questo l’ordine richiede una formazione e un aggiornamento continuo. In troppi si improvvisano, senza averne titolo, come ‘consulenti’ e si offrono a tariffe basse alle persone e alle imprese, che, ignare, si affidano a loro con la speranza di un risparmio economico e andando incontro, invece, a infiniti problemi in caso di dichiarazioni e pratiche sbagliate o imprecise”
I Commercialisti dell’Ordine Dottori Commercialisti di Foggia, con la loro formazione economica, aziendale, giuridica e contabile, sono professionisti completi e nello stesso tempo specialisti in ogni ambito di loro competenza.
Una campagna di comunicazione e informazione “multicanale”: una campagna di affissioni capillare in moltissimi centri della provincia con manifesti, poster 6×3, locandine; redazionali e pagine pubblicitarie sui quotidiani più diffusi; interviste al Presidente dell’Ordine in trasmissioni televisive in target, campagne banner sui principali portali di informazione on line della provincia e una campagna sponsorizzata su Facebook. Tutto al fine di dare la massima diffusione alla iniziativa intrapresa dallo stesso Ordine verso imprese e cittadini.
Digital strategist & Innovation Manager