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L’adozione di un CRM per e-commerce è un requisito fondamentale per le aziende che vogliono crescere online. Se puntate ad incrementare e consolidare la vostra presenza nel mercato digitale, è essenziale comprendere il ruolo cruciale di questo strumento.

INNOVISION: TRA VISIONE E AZIONE

E’ con grande entusiasmo che presentiamo “Innovision: tra Visione e Azione”. Evento gratuito che avrà luogo lunedì 11 dicembre 2023 presso Expand Workspaces a Foggia, in Via Manfredonia, ang. Via N. De Dominicis. Innovision è il primo hub strategico dedicato agli imprenditori che condivide modelli e processi orientati a definire una visione aziendale chiara ed
In questo post vedremo le caratteristiche del processo di acquisto: dall’attrarre l’attenzione dei potenziali clienti a convertirli in ambasciatori del vostro brand. Insieme, esploreremo come analizzare e sfruttare tutte le dinamiche coinvolte, implementando strategie di marketing avanzate e soluzioni tecnologiche innovative con l’ausilio degli algoritmi della intelligenza artificiale (AI) generativa e predittiva. Preparatevi a scoprire
L’apertura di un e-commerce rappresenta un’opportunità nel percorso di crescita aziendale. La sua capacità di aprire mercati inesplorati, di connettervi con una base di clienti più ampia e di offrire esperienze di acquisto personalizzate, trasforma la vendita online in un alleato potente nel processo di digitalizzazione.
Ogni decisione è frutto non più della sola intuizione, ma il risultato di un’analisi dei dati approfondita e mirata:  questo è in sintesi il cuore del data driven marketing. Per le aziende che hanno obiettivi più ambiziosi, questa non è solo una strategia, ma un vero e proprio orientamento verso l’innovazione, l’ottimizzazione e il consolidamento
Se gestisci un’azienda già affermata nella vendita on line, oppure stai pensando di aprire un negozio on line, sarai consapevole che l’innovazione e l’ottimizzazione delle risorse sono una necessità. Una consulenza e-commerce professionale e competente si rivela essenziale per capire le nuove tendenze, adottare le tecnologie più adatte e, soprattutto, per sviluppare strategie di marketing
Come possono le imprese sfruttare al meglio le opportunità offerte dall’introduzione di un nuovo canale di vendita digitale come l’e-commerce per migliorare e consolidare il loro modello di business? La risposta è un mix di adattabilità, visione strategica, l’utilizzo intelligente delle tecnologie disponibili e lo sviluppo di una piattaforma e-commerce efficace, integrata con connettori avanzati
Il cliente è cliente, indipendentemente dal canale di vendita tramite il quale inizia a interagire con il proprio brand. Chiaro è che aprire un nuovo canale di vendita digitale come l’e-commerce introduce alcune implicazioni di atteggiamento, organizzative e tecniche nel modo in cui l’impresa si relaziona e comunica con i suoi clienti in maniera “omnicanale”.
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