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La relazione con i tuoi clienti, conosciuta anche come customer journey, è un percorso continuativo (inizia con la ricerca del bene e finisce con l’acquisto… ma non è detto solo con l’acquisto) che va costruito con attenzione e in maniera specifica per ogni tipo di cliente o di prodotto/servizio che andiamo a fornire al mercato.

Quando hai definito a quali segmenti di clientela intendi rivolgerti e fare la tua proposta di valore devi sapere che essa deve rispondere specificatamente ai bisogni di segmenti di clientela precisi.  Ad ogni segmento di clientela è dedicata una proposta di valore.  Ma cos’è la proposta di valore? Proposta di Valore è la capacità che

Oggi vi presentiamo un grosso progetto e-commerce che Asernet ha seguito e sta seguendo nel settore della grande Distribuzione Organizzata specializzata nell’elettronica di consumo. Un progetto che è partito fin dalla progettazione con la nostra consulenza e supporto. Ecco i particolari.   – Analisi della Strategia Digitale Il progetto parte da uno studio approfondito sulle

Nuovo business? Ma chi sono i tuoi clienti?

Prima di cominciare una qualsiasi progetto di business è bene conoscere approfonditamente quelli che possono essere i propri clienti.  In effetti quanto più è personalizzato e focalizzato sul cliente il tuo pacchetto di prodotti e servizi, tanto più potrà riscuotere successo sul mercato.   Se conosci i tuoi clienti reali e potenziali sceglierai al meglio

Tre di tre: nulla accade per caso.

L’ho visto con i miei occhi! Conversioni più che triplicate, come previsto tra l’altro. In questi tre giorni ho re-incontrato tre imprenditori con i quali collaboriamo da qualche anno sullo sviluppo del loro business on line, incontri periodici nei quali facciamo il punto della strada, verifichiamo quanto accaduto e progettiamo quanto deve accadere. Triplicate le

Quello che vi presentiamo è “il” caso di studio. Il racconto di una esperienza incredibile di chi ha vissuto il progetto on line in un settore molto competitivo. Siamo nel settore food nello specifico quello dell’olio extravergine, un prodotto difficilissimo da piazzare sul mercato. Nonostante le difficoltà, oggi l’azienda protagonista di questo caso di studio

Stiamo costruendo insieme ad altri importanti partner a livello nazionale un futuro più sostenibile e responsabile. Consentire alle persone e alle imprese di prosperare nella condivisione di valori più alti, prendendosi cura delle proprie vite e dei propri sogni. Il 19 maggio a Napoli parte Business  Model Italia (BMI). “Lo facciamo  aiutando Imprenditori, CEO, Top Manager

SANITARIAEORTOPEDIA.IT opera nel commercio di articoli sanitari, ortopedici e medicali e prodotti monouso di largo consumo, oltre che nella produzione di dispositivi su misura, di ortesi, busti, plantari. Da sempre il focus è orientato allo stato di salute e benessere delle persone a 360 gradi.     Obiettivi Con il progetto ecommerce Sanitariaeortopedia.it si è

Come e perché la tua azienda dovrebbe chiedere una consulenza di web marketing? Se sei un imprenditore che gestisce un’azienda o un responsabile marketing o ancora un libero professionista, hai potuto notare i cambiamenti che avanzano sempre di più in merito al digitale.Stiamo parlando di un’epoca in cui, a causa del lockdown e della pandemia,

Nel corso degli anni il web è diventato uno dei canali più importanti per trovare nuovi o potenziali clienti e aumentare le vendite. Ma la vendita online si differenzia dal tipo di cliente finale a cui ti vuoi rivolgere. Spesso quando si parla di negozi online ci si confonde tra le svariate piattaforme. Non tutti

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