Il 16 febbraio scadono i termini per concorrere al voucher di 3.000 euro da spendere in servizi digitali per la tua impresa, messo a disposizione dalla Camera di Commercio di Foggia.
La tua azienda potrà usufruire di questa agevolazione per la realizzazione delle seguenti attività:
- Sicurezza informatica: attraverso la predisposizione di un sistema di protezione avanzata contro le minacce; l’identificazione e isolamento dei sistemi compromessi; la prevenzione delle intrusioni; il sandboxing; la protezione web e la protezione delle e-mail; il Web Application Firewall.
- Digital marketing: attraverso la rilevazione, l’analisi e il monitoraggio dei dati finalizzati all’ottimizzazione degli strumenti on line, quali ad esempio quelli relativi alla User Experience e User Interface, ed ancora le attività di Search Engine Marketing e sistemi di Web Analytics.
Asernet, che è fornitore accreditato secondo i requisiti previsti dal bando Voucher Digitale della Camera di Commercio, propone i due pacchetti di servizi, personalizzabili in base alle esigenze dell’impresa richiedente, ad un costo promozionale di € 4.000 + iva (di cui € 3.000 rimborsabili dal voucher camerale).
I nostri uffici sono a disposizione per tutte le informazioni relative al bando e ai servizi proposti.
Chiamaci allo 0882.38 16 47 o Compila il modulo e ci sentiremo al più presto