Analisi comportamento e clustering utenti
Rileva i modelli di comportamento dei tuoi utenti e crea strategie per migliorare l'engagement.
RFM e clustering clienti
Segmenta i tuoi clienti in base alla loro frequenza d'acquisto, valore monetario e recency per ottimizzare le strategie di fidelizzazione.
Analisi predittiva acquisti correlati
Scopri quali prodotti vengono acquistati insieme per migliorare le opportunità di cross-selling e up-selling.
Analisi predittiva fatturati ecommerce
Prevedi i risultati futuri del tuo e-commerce per pianificare risorse e strategie.
Analisi predittiva sequenze acquisti ricorrenti
Anticipa gli acquisti futuri dei tuoi clienti per migliorare la pianificazione dell'inventario e le campagne di retention.
Recupero carrelli abbandonati
Riduci il tasso di abbandono con strategie mirate e strumenti avanzati. Strategie e analisi mirate per ridurre le perdite nel funnel di vendita con azioni mirate di recupero.
Comparazione temporale performance
Confronta i risultati nel tempo per valutare l'impatto delle tue strategie e migliorarle continuamente.
Correlazioni tra metriche KPI
Individua le relazioni tra KPI per massimizzare e ottimizzare le performance aziendali.
Recensioni e sentiment
Analizza opinioni e feedback per migliorare prodotti e servizi.
Efficacia campagne e sorgenti di traffico
Misura l'impatto delle campagne e identifica le sorgenti di traffico più performanti.
Strategie dei competitors
Studia i tuoi competitor per trovare vantaggi competitivi e perfezionare la tua strategia.
Competitività prezzi e composizione catalogo
Ottimizza la tua offerta confrontandoti con i competitor.
Contenuti con NLP
Usa l'analisi del linguaggio naturale per ottimizzare i tuoi contenuti e coinvolgere al meglio i clienti.