Da soli, per quanto capaci, non si riesce a percorrere molta strada. Da sempre per noi la partnership con il cliente e i suoi consulenti marketing e commerciale, così come anche con altre aziende partner di consulenza, soluzioni applicative e servizi, sono alla base del nostro modus operandi.
Nel mercato digitale ci sono tanti operatori che intervengono nei processi di innovazione e digitalizzazione dell'impresa e del progetto ecommerce: Google, Microsoft, Meta, Linkedin e altri social, i fornitori di software ERP e CRM, le soluzioni di intelligenza artificiale, i consulenti legali, i consulenti di marketing, i corrieri, i sistemi di pagamento, i marketplace, i sistemi di raccomandazioni, le piattaforme di marketing automation, le piattaforme di analisi dei dati, i provider, gli integratori di sistemi, gli sviluppatori, le piattaforme di CMS, siano esse open source o proprietarie.
Per operare con successo occorre muoversi in modo aperto in questo ecosistema digitale, avendo la capacità di conoscere le potenzialità di ogni piattaforma e operatore e di poterla utilizzare ed adattare alle esigenze del singolo cliente, business e settore.