Ci occupiamo di strategie digitale dal '96; tante esperienze di ogni tipo, di ogni settore con centinaia di progetti alle spalle. Tutto questo è fonte di un'esperienza specializzata, su come far fronte a progetti ambiziosi di E-commerce e Digital Marketing. Massimizziamo il ritorno di ogni investimento in Digital Marketing; Analizziamo i comportamenti dei clienti attraverso la Customer Journey, ponendo in essere forme di comunicazione mirate e ad alta conversione.
La strategia di marketing e in particolare quella da attuare nel digitale non può prescindere dal modello di business della tua azienda; dalla conoscenza dei clienti e dei loro bisogni; dalla proposta di valore per ciascun target e ciascun prodotto e servizio proposto; dal comportamento d’acquisto dei tuoi clienti e dei relativi canali che si utilizzano per comunicare con loro; dall’analisi del mercato e della concorrenza, dai tuoi punti di forza e di unicità; dalla conoscenza dei costi e delle marginalità del modello di business per ciascun prodotto e servizio.
E’ necessario individuare i budget necessari per raggiungere gli obiettivi di business individuati e avere contezza delle condizioni che si devono verificare perché il modello di business sia sostenibile nel breve, nel medio e nel lungo termine.